Davvero un luogo d’elezione. In un’ampia valletta con una vista unica di colline vicine e monti sullo sfondo, su una terrazza d’erba rivolta verso il tramonto, questa casa appena ristrutturata con criteri naturali offre tre stanze ampie e fresche e un eventuale uso di cucina e salotto. La posizione è ideale: isolata ma a dieci minuti d’auto da Pergola e da alcune trattorie e ristoranti di notevole interesse. Le colazioni di Claudia sono un altro motivo di eccellenza: tutti prodotti locali, scelti con attenzione, e torte e biscotti auto-prodotti. Abbiamo faticato ad andarcene.

Stefano

Il colpo d’occhio all’arrivo in questa valle stupenda e sperduta regala emozioni davvero uniche! Siamo stati accolti, con la nostra truppa pelosa, nel migliore dei modi da Claudia, disponibilissima e attenta ad ogni particolare. Il casale è curatissimo, le camere accoglienti e pulite; la colazione abbondantissima, con prodotti locali e preparati da Claudia, è qualcosa di speciale, accontenta qualsiasi palato ed è servita nella bellissima sala con vista a perdita d’occhio sulle colline. È davvero un’oasi di pace dove il tempo sembra essersi fermato e in posizione strategica per visitare borghi e città nelle vicinanze. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente a tutti gli amanti della natura e dei luoghi veri e incontaminati.

Angela Nadia

La sosta al b&b di Claudia ci è sembrata una parentesi magica. Vista poetica, il silenzio della natura e una colazione da re! Tanta cura per i dettagli, grazia e bellezza.

Laura